Dalla+Spagna+%26%238211%3B+Milan+superato+dalle+concorrenti%3A+l%26%238217%3Battaccante+si+allontana
milanliveit
/2020/12/29/calciomercato-milan-jovic-verso-eintracht-wolverhampton/amp/
Calciomercato Milan

Dalla Spagna – Milan superato dalle concorrenti: l’attaccante si allontana

L’attaccante si allontana dal Milan. Secondo le ultime news dalla Spagna sono altre le possibili destinazioni del giocatore.

Il Real Madrid esulta (Getty Images)

Una cosa è certa: Luka Jovic lascerà il Real Madrid nella sessione di mercato di gennaio.

L’attaccante serbo non è riuscito a convincere Zinedine Zidane, restando ai margini della propria squadra e deludendo nelle poche apparizioni concesse.

Il Real avrebbe aperto all’opzione della cessione in prestito, visto che sarà difficile per i madrileni ricevere una proposta da almeno 40-50 milioni di euro per evitare la minusvalenza.

Leggi anche:

Jovic via in prestito, ma non giocherà nel Milan

Luka Jovic (©Getty Images)

Luka Jovic dunque si troverà una nuova squadra. Ma secondo il portale AS.com presumibilmente non sarà il Milan la prossima destinazione dell’attaccante.

I rossoneri sono alla ricerca di un vice-Ibrahimovic, ma pare che il profilo di Jovic non sia più in cima alla lista dei desideri per la sessione di riparazione.

Dalla Spagna scrivono che Jovic punta a trasferirsi in una squadra che gli garantirà il posto da titolare. Nel Milan la presenza di Ibra resta invece ingombrante. Lo svedese nonostante i 39 anni è ancora considerato un elemento centrale.

Spuntano invece due concorrenti internazionali che, al momento, appaiono in pole per l’acquisto di Jovic. Si tratta dell’Eintracht Francoforte e del Wolverhampton.

Il club tedesco ha già accolto il serbo nelle sue fila sino all’estate 2019 e sarebbe pronto a donargli una nuova chance di rilancio in Bundesliga. Gli inglesi sono alla ricerca di una punta di valore.

In arrivo a Madrid dunque una doppia offerta di prestito per il classe ’97. Milan più in ritardo, ma ad i rossoneri non mancano le alternative sul mercato di riparazione.

Scritto da
Keivan Karimi