Benevento%2C+atto+vandalico+nella+sede+del+Milan+Club
milanliveit
/2021/01/03/benevento-atto-vandalico-sede-milan-club/amp/
Milan News

Benevento, atto vandalico nella sede del Milan Club

La sede del Milan Club di Benevento è stata oggetto di scritte offensive durante la notte che precede la partita di campionato tra le squadre.

Sede Milan Club a Benevento (Foto di Anteprima24.it)

Brutto episodio questa notte a Benevento, dove la serranda e la pavimentazione antistante la sede del Milan Club di via Maria Pacifico sono state imbrattate con scritte volgari.

A dare la notizia è il portale Anteprima24.it, che ha anche pubblicato una foto in cui si vede il risultato dell’atto vandalico effettuato. Proprio oggi alle ore 18 giocheranno Benevento-Milan in una partita valida per la quindicesima giornata del campionato Serie A 2020/2021.

La squadra di Stefano Pioli è arrivata ieri in città ed è stata ben accolta dai tifosi rossoneri locali. Cori, striscioni e fiaccole per caricare i giocatori, che dal bus hanno apprezzato il sostegno dei milanisti di Benevento.

Sicuramente dispiace per le scritte offensive sulla saracinesca e sul marciapiede della sede del Milan Club in zona Rione Libertà. Un episodio che nulla ha a che fare con lo sport. Purtroppo non è il primo e non sarà l’ultimo che accompagna delle partite di calcio, che dovrebbero essere vissute con uno spirito completamente diverso da quello mostrato da chi ha imbrattato il posto.

Scritto da
Matteo Bellan