Castillejo+via%3F+Il+sostituto+arriva+dal+Real+Madrid+%7C+Si+libera+a+zero%21
milanliveit
/2021/01/05/castillejo-via-sostituto-real-madrid-libera-zero/amp/
Calciomercato Milan

Castillejo via? Il sostituto arriva dal Real Madrid | Si libera a zero!

Dalla Spagna: il calciatore del Real Madrid non rinnova e si libera a parametro zero. Idea Milan in caso di addio di Castillejo.

Lucas Vazquez, Modric e Nacho (©Getty Images)

Al Real Madrid sta per nascere un’opportunità di calciomercato niente male. Come scrive TodoFichajes.com, Luka Modric ha deciso di rinnovare il contratto: poco fa sembrava destinato alla separazione, adesso invece si è messo in testa di chiudere la carriera coi Blancos. Il croato fu vicino all’Italia, in più occasioni: prima all’Inter, poi al Milan. Alla fine è rimasto lì, e lo farà ancora.

Sergio Ramos, invece, non farà come Modric, o meglio: stando alle ultime indiscrezioni, pare aver deciso di cambiare aria, con Paris Saint-Germain e Inter Miami come possibili destinazioni. Il difensore non è in alcun modo un obiettivo possibile per il Milan: cifre altissime, e per di più è troppo avanti con l’età. Chi, invece, non rinnova ma potrebbe diventare un buon nome per il mercato rossonero è Lucas Vazquez, l’esterno che con Zidane ha imparato a fare anche il terzino destro.


Leggi anche:


Calciomercato Milan, Vazquez a parametro zero

Maldini ha più volte specificato che sulle trequarti il Milan è completo. In caso di un’uscita di Samu Castillejo, sempre accostato a società spagnole, potrebbe essere un buon nome. Vazquez non rinnova col Real e si libera a parametro zero in estate, anche se a gennaio potrebbe comunque andar via per una cifra molto bassa. Lo spagnolo, duttile e con grande esperienza, è un profilo da tenere in considerazione.

Scritto da
Pasquale La Ragione