Colpo+Junior+Firpo+%7C+Milan%2C+la+posizione+del+Barcellona
milanliveit
/2021/01/19/colpo-junior-firpo-milan-posizione-barcellona/amp/
Calciomercato Milan

Colpo Junior Firpo | Milan, la posizione del Barcellona

Il Barcellona apre alla cessione di Junior Firpo. Il terzino mancino dei blaugrana è in cima alla lista del Milan per rinforzare la corsia sinistra 

Junior Firpo (©Getty Images)

E’ Junior Firpo il prossimo obiettivo del Milan. I rossoneri vogliono completare la rosa con l’acquisto di un nuovo terzino sinistro, che possa dare il cambio a Theo Hernandez.

Dopo Meite, Mandzukic e verosimilmente Tomori (non manca molto alla chiusura dell’affare), il Milan è pronto a mettere a segno il quarto colpo. Continuano ad arrivare conferme sull’interessamento per il giocatore del Barcellona, Junior Firpo.

Leggi anche:

Le richieste del Barcellona

Come riporta Calciomercato.it, la richiesta minima per la cessione del giocatore è di 12 milioni di euro. E’ questa, infatti, la cifra necessaria per ammortizzare a bilancio la spesa sostenuta dai blaugrana nel 2019.

Il Barcellona vorrebbe privarsi di Firpo a titolo definitivo o con un prestito – di almeno 3-4 milioni di euro – con obbligo di riscatto. Nei prossimi giorni capiremo se queste sono condizioni che il Milan deciderà di accettare per un calciatore, che di certo non sarà un titolare.

Scritto da
Martin Sartorio