Milan, ufficiale: partnership pluriennale con ENEOS | Video

Il Milan ha ufficializzato un nuovo accordo di partnership con l’azienda giapponese ENEOS, che entra nella famiglia degli sponsor rossoneri.

Milan AC Eneos
AC Milan stipula una partnership con ENEOS

Nella giornata di oggi il Milan ha annunciato di aver firmato una nuova importante partnership pluriennale con ENEOS. Il brand giapponese di olio motore premium diventa nuovo Official Motor Oil Partner del club rossonero.

Oltre dieci anni fa ENEOS Motor Oil ha debuttato in Europa e ha avuto eccellenti riscontri sul mercato europeo. La scelta di diventare partner di una società calcistica di primaria importanza come l’AC Milan conferma che l’azienda giapponese ci crede molto e vuole investire ancora nel Vecchio Continente.

Nel comunicato ufficiale si legge anche: «In quanto brand di fama mondiale ed eccellenze nei rispettivi settori, AC Milan ed ENEOS si uniscono in quella che sarà una partnership dedicata a energia, innovazione, performance e passione, tutti attributi che i due brand hanno in comune e che possono essere riconosciuti in ogni aspetto delle loro attività. L’energia e l’innovazione, in particolare, sono aspetti fondamentali del lavoro di ENEOS e sono inclusi nel nome stesso del brand, una combinazione delle parole “Energy” e “Neos”, che significa “nuovo”.».

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer del Milan, ha così commentato l’importante accordo ufficializzato oggi: «Energia e Innovazione sono le due parole chiave di questa partnership. Il marchio ENEOS è un simbolo di Energia e Innovazione, tra le altre cose, e questi due concetti riassumono perfettamente ciò che AC Milan rappresenta fuori dal campo. Infatti, mentre fuori dal campo siamo orgogliosi di essere tra le società calcistiche più innovative, sempre attenti alle ultime tendenze, quando siamo in campo i nostri giocatori, sia della squadra maschile che di quella femminile, giocano ogni singola partita con energia, sempre alla ricerca del successo. Siamo davvero orgogliosi di accogliere ENEOS nella nostra famiglia di partner».

Impostazioni privacy