Il messaggio di Gazidis: “Orgoglioso del Milan, sarà emozionante ritrovare i tifosi”

Ivan Gazidis, che si sta curando negli Usa, ha rilasciato un lungo messaggio per incitare la squadra in vista del debutto casalingo.

Gazidis
Ivan Gazidis (acmilan.com)

In queste settimane Ivan Gazidis si è forzatamente allontanato dal Milan. L’amministratore delegato si è trasferito momentaneamente negli USA, dove potrà curarsi con tutta tranquillità dopo la severa diagnosi di cancro alla gola.

Il dirigente sudafricano però non fa mai mancare il proprio appoggio e vicinanza alla squadra, soprattutto in questo momento importante di ripartenza. Come riportato dall’ANSA, questa mattina Gazidis ha inviato un messaggio a Pioli e compagnia in vista del debutto casalingo di oggi contro il Cagliari.

Questo il testo inviato da Gazidis: “Siete una squadra del quale essere orgogliosi, che ha sempre dimostrato grande qualità. Ma soprattutto che ha evidenziato uno spirito di unità e una volontà speciale, che consolidano la forza del gruppo e permettono di superare tutte le sfide”.

Successivamente l’a.d. rossonero ha indirizzato un messaggio anche ai tifosi del Milan: “Sarà un’emozione incredibile rivedere i tifosi questa sera in un San Siro pieno, sebbene a capienza ridotta. Non potrò essere con loro fisicamente, ma la passione e l’entusiasmo che ci lega, supera qualsiasi distanza. Sarà un grande spettacolo, in cui sono sicuro tutti rispetteranno le procedure in materia di salute e sicurezza. Una bella serata in cui non ci sarà spazio per atti e comportamenti irrispettosi – anche sui social media -, cosa che da sempre non è parte dello stile Milan. La nostra forza proviene sempre dall’unita e dalla capacità di sostenerci reciprocamente, come una famiglia. Un sentimento che ho personalmente percepito in queste settimane. Perché questo è e sarà sempre il Milan”.

Impostazioni privacy