Ibrahimovic, gli auguri di Galliani: “Che fatica portarlo al Milan”

Zlatan Ibrahimovic continua a ricevere auguri ed attestati di stima per i suoi 40 anni. Ecco il pensiero di Galliani.

Ibrahimovic Galliani
Ibrahimovic & Galliani

Nel giorno del suo atteso quarantesimo compleanno, Zlatan Ibrahimovic ha ricevuto gli auguri di quasi tutto il mondo del calcio che conta, oltre ai soliti attestati di stima per la longevità e la qualità della sua incredibile carriera in campo.

Sulle colonne di Tuttosport è spuntata anche la testimonianza di Adriano Galliani. L’ex dirigente del Milan, attuale co-proprietario del Monza, è stato il fautore del primo sbarco di Ibra a Milanello. Era la fine dell’estate 2010, quando Galliani si inventò un colpaccio che avrebbe rivoltato il Milan e la storia del campionato di Serie A.

Nel fare gli auguri a Ibrahimovic, lo stesso Galliani ha ricordato quando lo acquistò dal Barcellona: “Caro Zlatan, sai che ti ammiro come calciatore e come uomo ti voglio bene. Ti ho voluto al Milan con tutte le forze. Ricordo quanta fatica feci perché tu arrivassi al Milan nell’estate 2010 e sono felice che oggi tu sia ancora un calciatore della nostra squadra del cuore. Ti auguro ogni successo, te lo meriti”.

Una lettera sentita quella dell’ex a.d. milanista, che avrebbe anche voluto portarlo a Monza un paio di anni fa, prima che Ibra fosse convinto da Maldini e dal progetto rossonero a ritornare a ‘casa’.

Impostazioni privacy