Milan-Verona, Giroud: “Rimonta importante. Ibra? Voglio giocarci tanto”

Giroud è tornato titolare e ha anche segnato in Milan-Hellas Verona, è molto felice.

C’è anche lo zampino di Olivier Giroud nella vittoria del Milan contro l’Hellas Verona a San Siro. Dopo lo 0-2 del primo tempo, è stato suo il gol che ha dato il via alla rimonta rossonera.

Olivier Giroud
Olivier Giroud (© Getty Images)

Il centravanti francese ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match: «Dopo il primo tempo nello spogliatoio pensavo che non era finita. Dovevamo dimostrare più carattere. Ci abbiamo messo più tempo a entrare in partita, anche io. Dovevamo riabituarci alla competizione. Importante aver rimontato. Grande emozione con i tifosi. Sono felice».

Giroud fisicamente si sente abbastanza a posto: «La schiena va bene, sono contento. Alla caviglia da tanti anni ho qualche problema»..

L’ex Chelsea sottolinea il cambio di atteggiamento della squadra di Stefano Pioli nella ripresa: «Secondo tempo più cattivo. Nel primo abbiamo perso troppi contrasti e duelli, nella ripresa dovevamo avere più aggressività e lo abbiamo fatto molto bene».

Per pochi minuti ha fatto coppia con Zlatan Ibrahimovic e spera di giocare ancora assieme a lui: «Mi piace Ibra, è un grande giocatore. Spero di giocare molto con lui».

Impostazioni privacy