Bologna-Milan%3A+si+va+verso+i+20mila+spettatori
milanliveit
/2021/10/23/bologna-milan-si-va-verso-i-20mila-spettatori/amp/
Milan News

Bologna-Milan: si va verso i 20mila spettatori

Al Dall’Ara si attendono circa 20mila spettatori per la sfida di stasera, in programma alle ore 20:45, fra la squadra di Mihajlovic e quello a di Pioli.

Questa sera i rossoneri sono impegnati al Dall’Ara contro la squadra di Sinisa Mihajlovic. I rossoblù vengono da una miniserie positiva, avendo ottenuto 4 punti nelle ultime due partite.

Stadio Dall’Ara di Bologna (©Getty Images)

Nell’ultima uscita casalinga è arrivata la netta vittoria sulla Lazio di Sarri per 3-0, mentre domenica scorsa un buon pari sul campo dell’Udinese. I friulani hanno raggiunto il pareggio fra le proteste degli emiliani, che non sono riusciti a portare a casa il successo nonostante la superiorità numerica. I tifosi sono quindi molto carichi per la sfida di oggi, contro un avversario di livello come i rossoneri, che ritrovano Ibrahimovic dal primo minuto.


Leggi anche:


Sono addirittura quattro invece i successi di fila per il Milan che in campionato, al contrario della Champions, sta facendo un percorso impeccabile. I tifosi del Diavolo sono quindi entusiasti della situazione e non hanno intenzione di lasciare i ragazzi di Stefano Pioli soli in questo momento. Il match è in programma alle 20:45 ed è valido per la nona giornata di Serie A. Secondo gli ultimi aggiornamenti si parla di un totale di circa 20mila spettatori a Bologna. Una bella cornice di pubblico per una gara che si preannuncia entusiasmante.

Scritto da
Massimiliano Ciancaglioni