ML+%26%238211%3B+Le+ultime+da+Milanello%3A+l%E2%80%99attaccante+si+allena+ancora+a+parte
milanliveit
/2021/10/29/ml-le-ultime-da-milanello-lattaccante-si-allena-ancora-a-parte/amp/
Milan News

ML – Le ultime da Milanello: l’attaccante si allena ancora a parte

Ancora non buone notizie sull’attaccante. Anche oggi non si è allenato in gruppo e quasi certamente salterà la gara di domenica sera contro la Roma 

Stefano Pioli, a poco a poco, sta recuperando i tanti giocatori indisponibili dell’ultimo mese. Tornata solida la coppia d’attacco Giroud- Ibrahimovic, anche Brahim Diaz e Theo Hernandez hanno completamento recuperato dal Covid e si sono allenati in gruppo.

Allenamento MilanelloAllenamento Milanello
Allenamento Milanello (acmilan.com)

Saranno, quindi, entrambi arruolabili dal 1’ minuto nell’ostica trasferta contro la Roma domenica sera. Chi invece non ha ancora smaltito l’infortunio è Ante Rebic. Secondo le ultime informazioni raccolte da MilanLive.it, l’attaccante croato, anche oggi, si è allenato a parte. Ancora un lavoro personalizzato per lui, a causa di un problema alla caviglia che sta creando più difficoltà del previsto. Non è ancora passato del tutto il dolore alla parte interessata.


Leggi anche:

  • Milan, la programmazione Tv dei match con Roma, Porto e Inter
  • ML – Roma-Milan, conferenza stampa Pioli alle 14:00

Il Milan vuole andarci con cautela per non rischiare in futuro, per questo è quasi certo che Rebic salterà la gara di domenica contro i giallorossi. Il suo rientro in gruppo è previsto per la prossima settimana, e quindi potrebbe tornare in campo nel match di Champions League contro il Porto a San Siro. 

Scritto da
Gabriella Gaudiano