Leao%3A+%E2%80%9CPotevamo+meritare+la+vittoria%E2%80%9D.+Romagnoli%3A+%E2%80%9CCi+speriamo+ancora%E2%80%9D
milanliveit
/2021/11/03/leao-potevamo-meritare-la-vittoria-romagnoli-ci-speriamo-ancora/amp/
Milan News

Leao: “Potevamo meritare la vittoria”. Romagnoli: “Ci speriamo ancora”

Le parole di Alessio Romagnoli e Rafael Leao al termine della gara di Champions contro il Porto a San Siro. Tanto rammarico nelle loro dichiarazioni 

Rafael Leao ha parlato al termine della gara contro il Porto. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. 

Rafael Leao (©LaPresse)

Sulla gara contro il Porto: “Il primo tempo è stato difficile, non abbiamo creato molto. Abbiamo giocato però con la nostra personalità. Abbiamo giocato molto meglio il secondo tempo bene, potevamo meritare la vittoria”.

Sull’unico punto in classifica: “Giochiamo contro i migliori di Europa nel nostro girone, è diverso in Champions. E’ positivo per noi, dobbiamo imparare da questo”.

Sul derby contro l’Inter: “E’ sempre un derby che cercheremo di vincere. C’è tempo per recuperare. Domenica saremo pronti”.


Leggi anche:


Le parole di Romagnoli

Anche Alessio Romagnoli è stato intervistato nel post-gara. Le sue parole ai microfoni di Milan Tv:

Sulla gara: Non abbiamo fatto un buon primo tempo, penso che l’abbiano visto tutti. Poi siamo stati noi nella ripresa ad essere migliori. Dispiace perché ci abbiamo provato davvero ma è andata così”.

Nella ripresa il Milan è stato il solito Milan?: Nel secondo tempo abbiamo creato molto. Sappiamo che la Champions è più difficile. Non siamo contenti perché non abbiamo raccolto tantissimo ma abbiamo giocato buone partite. Peccato perché avremmo dovuto vincere”.

Ora siete appesi ai risultati delle altre del girone: Finché la matematica non ci condanna, ci speriamo ancora. Tutto dipende da noi anche se prima dovremo vedere cosa faranno le altre”.

I tifosi vi hanno sostenuto fino alla fine della gara: Volevamo regalare una gioia ai nostri tifosi, sono stati fantastici, speriamo di regalargliela nel derby di domenica”.

Scritto da
Gabriella Gaudiano