Milan%2C+anche+il+Sassuolo+in+emergenza%3A+3+in+dubbio
milanliveit
/2021/11/24/milan-sassuolo-tre-calciatori-neroverdi-in-dubbio-per-domenica/amp/
Milan News

Milan, anche il Sassuolo in emergenza: 3 in dubbio

Secondo quanto riportato da Sassuolonews, i tre giocatori verranno valutati in questi giorni per stabilire se potranno essere del match.

Dopo la sfida di stasera al Wanda Metropolitano contro l’Atletico Madrid di Simeone, i rossoneri affronteranno domenica il Sassuolo di Alessio Dionisi per riscattarsi anche in campionato.

Filip Djuricic (©LaPresse)

Dopo la sconfitta di sabato sera in casa della Fiorentina, Ibra e compagni sono chiamati a una reazione. Intanto Sassuolonews.com fa il punto sulla squadra ospite e sugli indisponibili. Nella giornata di ieri sono ripresi gli allenamenti al Mapei Football Center per la squadra neroverde, in vista del match di domenica a San Siro contro il Milan, in programma alle ore 15:00.

Il portale che si occupa della squadra emiliano specifica che i calciatori in dubbio sono attualmente tre: Djuricic, Boga e Goldaniga. Tutti e tre hanno saltato l’ultimo match casalingo contro il Cagliari, terminato sul 2-2, e le loro condizioni verranno valutate in questi giorni. I primi due potrebbero tornare a disposizione di mister Dionisi già nelle prossime ore, e quindi in tempo per preparare la sfida contro gli uomini di Stefano Pioli.


Leggi anche:


Nella giornata di oggi invece era in programma una doppia seduta. Sicuramente non sarà del match il centrocampista ex Monza Davide Frattesi. Il classe ’99 è stato squalificato per un turno grazie alla prova tv. Le telecamere hanno infatti colto un’espressione blasfema da parte del calciatore durante l’ultima partita.

 

Scritto da
Massimiliano Ciancaglioni