Milan, ufficiale: Pioli rinnova fino al 2023

E’ il giorno del rinnovo ufficiale di mister Stefano Pioli con il Milan. Viviamo passo passo l’avvicinamento alla firma del mister.

Una notizia che era nell’aria da settimane, ma che finalmente ha trovato conferme ed ufficialità. Stefano Pioli sta per rinnovare il proprio contratto come allenatore e capo dell’area tecnica del Milan.

Pioli e Maldini
Stefano Pioli e Paolo Maldini (©LaPresse)

Ore 15:50 – E’ arrivato anche il comunicato ufficiale sul sito del Club rossonero. Gazidis: “Stefano esprime perfettamente l’approccio al calcio moderno, emozionante e innovativo, che vogliamo”.

Ore 11:57Pioli ha lasciato Casa Milan per dirigersi a Milanello e preparare la partita contro il Sassuolo di domenica.

Ore 11:34 – L’allenatore ha firmato il contratto con il Milan, come si è visto in diretta su Milan TV. A brevissimo l’annuncio dei canali ufficiali del club.

Ore 10:45 – Stefano Pioli è appena giunto in automobile nella sede di Casa Milan. Nessuna dichiarazione ai cronisti presenti, ma sembra tutto apparecchiato per la firma.

Oggi è il giorno buono, dopo settimane di trattative e di rumors. Le conferme arrivano già dalla mattinata: presente la dirigenza del Milan al completo nella sede di via Aldo Rossi, compreso il presidente Paolo Scaroni arrivato attorno alle ore 10.

I quotidiani hanno già ipotizzato i dettagli del contratto: rinnovo di un anno, fino a giugno 2023, con aumento dello stipendio a 3 milioni più bonus. Possibile anche un’opzione per il rinnovo automatico al 2024.

Impostazioni privacy