Calabria+e+Kjaer%2C+visite+di+controllo+presso+la+clinica+Columbus%3A+le+ultime
milanliveit
/2021/12/02/calabria-kjaer-visite-presso-clinica-columbus/amp/
Milan News

Calabria e Kjaer, visite di controllo presso la clinica Columbus: le ultime

Oggi visite di controllo per Calabria e Kjaer a Milano: gli ultimi aggiornamenti.

In casa Milan non si ferma la sfortuna legata ai tanti infortuni che stanno colpendo la squadra di Stefano Pioli. Nella trasferta contro il Genoa si è fatto male anche Simon Kjaer, uscito a inizio partita a causa di un trauma contusivo-distorsivo al ginocchio sinistro.

Simon Kjaer (©LaPresse)

Il difensore danese ha dovuto lasciare il campo in barella. Attesi oggi gli esami necessari per capire l’entità dell’infortunio e avere un’idea dei tempi di recupero. In mattinata è arrivato presso la clinica Columbus a Milano per sottoporsi ai controlli. Era con le stampelle e un tutore sul ginocchio sinistro. Si teme un lungo stop per Kjaer, ma attendiamo aggiornamenti.

I colleghi di calciomercato.com evidenziano che alle 9:45 presso la medesima struttura si è presentato anche Davide Calabria. Il terzino bresciano aveva accusato lo stiramento di un polpaccio dopo Italia-Svizzera. Anche nel suo caso la visita serve per definire meglio i tempi di recupero. Dovrebbe comunque rientrare prima del compagno di squadra, essendo fuori già da due settimane. Si attendono novità a breve pure per Calabria, altro titolare della squadra di Pioli che sta facendo i conti con problemi fisici.

Scritto da
Matteo Bellan