Salernitana-Milan, Brahim Diaz: “Dobbiamo sfruttare il momento”

Brahim Diaz è molto determinato per Salernitana-Milan: vuole dare il suo contributo alla squadra per vincere.

Contro la Sampdoria non ha giocato bene, quindi Brahim Diaz ha voglia di riscatto. In Salernitana-Milan vuole tornare sui livelli visti contro Inter e Lazio, magari aggiungendoci anche gol e/o assist.

Brahim Diaz
Brahim Diaz (©Getty Images)

Il numero 10 rossonero ricopre un ruolo molto importante in squadra e deve essere maggiormente incisivo.  Ha talento e qualità per decidere le partite, lo ha dimostrato soprattutto a inizio stagione. Stefano Pioli si aspetta tanto da lui e anche i tifosi vogliono vederlo al 100%.

Intanto Brahim Diaz ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima di Salernitana-Milan: “Questa è una partita molto importante e potrebbe essere difficile. Ma noi dobbiamo credere in quello che stiamo facendo, lottando e lavorando tutti insieme”.

Il fantasista spagnolo aveva cambiato il derby contro l’Inter con il suo ingressi e il giornalista Peppe Di Stefano gli domanda se sia anche cambiata la sua stagione quella sera: “No, io penso che tutta la partita l’avevamo fatta bene. Ora dobbiamo continuare così in questo momento, sfruttando la situazione che stiamo vivendo continuando a mostrare il nostro talento e il nostro sacrificio”.

Impostazioni privacy