Moviola Napoli-Milan, contatto Bennacer-Koulibaly: grossi dubbi – FOTO

Dopo pochi minuti i rossoneri protestano per un episodio dubbio nell’area del Napoli. Pioli viene ammonito.

Dopo soli 4 minuti di gioco di Napoli-Milan c’è un episodio arbitrale che fa discutere. I rossoneri hanno qualcosa da reclamare con l’arbitro Orsato che ha lasciato correre dopo un contatto nell’area di rigore partenopea.

Pioli
Pioli (©LaPresse)

Bennacer si era incuneato in area dopo uno scambio con Giroud. L’algerino si porta avanti il pallone con la testa e va a contatto co Koulibaly. Subito grandi proteste dalla panchina rossonera, tra cui quelle di Stefano Pioli che viene ammonito. A Dazn interviene subito l’esperto Luca Marelli a commentare l’episodio: “Episodio sul quale ci sarà da discutere. Due elementi da sottolineare: anticipo di Bennacer su Koulibaly che non si è fermato del tutto, anche se non è andato verso il rossonero. Episodio dubbio ma non da VAR anche se l’arbitro Orsato era coperto da Lobotka”.

E’ iniziata subito con grande tensione questa sfida scudetto, con il Milan che deve accettare la decisione dell’arbitro di non assegnare un rigore che avrebbe potuto indirizzare il match già dai minuti iniziali. Ecco il fermo immagine del contatto, dove si vede come in effetti la visuale di Orsato sia ostacolata dal centrocampista del Napoli:

Contatto Bennacer-Koulibaly
Contatto Bennacer-Koulibaly (Twitter)

 

Impostazioni privacy