Primavera, Milan ko a Napoli: tris azzurro

Il Milan di Federico Giunti perde ancora. La squadra Primavera è stata battuta a Napoli. Un netto 3 a 0 che non lascia molti dubbi. Terzo ko consecutivo per Nasti e compagni

Comincia male l’avventura rossonera a Napoli. Il Milan, con la sua squadra Primavera, è stato battuto pesantemente dagli azzurrini. Quello che stato l’antipasto della super sfida Scudetto, che si giocherà stasera al Maradona tra gli uomini di Spalletti e Pioli, ha visto la squadra di Giunti perdere malamente.

Federico Giunti
Federico Giunti (©LaPresse)

Dopo solo ventinove minuti di gioco, Stanga e compagni si sono ritrovati sotto per 3 a 0. A sbloccare il match è stato Vergara; il raddoppio è arrivato con l’ex Saco, prima del tris che ha chiuso la partita di Ambrosino.

Momento negativo

Giunti ci ha provato fino alla fine, mandando in campo le proprie pedine, ma Idasiak, estremo difensore del Napoli, non è stato mai davvero impegnato.

Una battuta d’arresto pesante quella del Milan Primavera, alla sua terza sconfitta consecutiva, dopo i ko contro Atalanta e Roma. I rossoneri, dunque rimangono a metà classifica, con la zona playoff che rimane lontana. Il Napoli con questa vittoria si porta a soli due punti dal Diavolo ma con una partita in meno.

Napoli-Milan 3-0: 6′ Vergara, 17′ Saco, 29′ Ambrosino

Impostazioni privacy