Napoli-Milan con la “Giroud Cam”: dal pre-partita al gol, tutte le emozioni di Olivier – VIDEO

Olivier Giroud è stato il match winner di Napoli-Milan. Ecco la partita del ‘Maradona’ incentrata sulle sue giocate personali.

Il messaggio lanciato dal Milan al resto del campionato è chiaro. I rossoneri sono lì in piena corsa Scudetto, con il primo posto consolidato nell’ultima giornata di Serie A.

giroud
La Giroud-cam del Milan

La vittoria della scorsa settimana a Napoli è stato il possibile trampolino di lancio verso il traguardo. Il match-winner dell’incontro è stato Olivier Giroud, autore del gol vittoria con una deviazione da bomber puro, alla sua prima rete lontano da San Siro della stagione.

Il Milan ha realizzato e pubblicato (proprio oggi) un video dedicato a Giroud durante il match del ‘Maradona‘. Una speciale cam si è occupata di seguire particolarmente i movimenti, le gesta e le giocate dell’attaccante francese. Il numero 9 del Milan è stato ripreso fin dall’arrivo allo stadio fino al post-partita.

Particolarmente significativi i momenti del gol decisivo, dell’esultanza con i compagni e della gioia finale vissuta dalla panchina, dopo il cambio con Rebic. Tutto ripreso in maniera dettagliata, per un’esperienza che i tifosi rossoneri si possono godere con il video pubblicato dai canali ufficiali del Milan.