L’attaccante non ha dubbi: “Lo Scudetto lo vince il Milan”

L’attaccante della Salernitana considera i rossoneri i favoriti per il titolo e non lo nasconde

La corsa a tre di questo finale di campionato si preannuncia entusiasmante e in tanti provano ad intuire come andrà a finire e chi la spunterà tra Inter, Milan e Napoli.

Milan
Milan (©LaPresse)

Su questo tema ha detto la sua anche un signor giocatore come Franck Ribery, che proprio ieri ha festeggiato 39 anni. L’ala francese è impegnato a contribuire al tentativo di salvezza della Salernitana, anche se la situazione dei campani appare ora quasi irrimediabile. Nel corso di una lunga intervista a Tuttosport, Ribery ha parlato di tante cose e si è sbilanciato anche sulla prossima vincitrice della Serie A.

L’ex Bayern Monaco ha affermato: “Per lo Scudetto è favorito il Milan, anche se sono focalizzato sulla salvezza: la Salernitana ce la farà ne sono certo”. Ribery non è il primo ad affermare che i rossoneri abbiano più chance delle due altre concorrenti per il titolo, vedremo se avrà ragione lui.

Il classe ’83, nell’intervista al quotidiano torinese, ha poi parlato di tantissimi suoi ex compagni e avversari, da Toni a Vlahovic (che paragona a Lewandowski) fino a Buffon, unico superstite insieme a lui della finale del Mondiale del 2006.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MilanLive.it (@milanliveit)

 

 

Impostazioni privacy