Sassuolo-Milan%2C+streaming+e+diretta+tv%3A+dove+vedere+il+match+oggi
milanliveit
/2022/08/30/sassuolo-milan-streaming-diretta-tv-dove-vederla/amp/
Milan News

Sassuolo-Milan, streaming e diretta tv: dove vedere il match oggi

Sassuolo-Milan apre il programma della 4.a giornata di Serie A. Tutte le informazioni su dove vederla in diretta tv e in streaming 

Tre mesi dopo l’indimenticabile domenica che ha consegnato al Milan il 19esimo Scudetto della sua storia, i rossoneri tornano al Mapei Stadium per affrontare il Sassuolo nel match che apre il turno infrasettimanale della 4.a giornata di Serie A.

Giroud e Tomori (La Presse)

Dopo la convincente vittoria contro il Bologna di sabato scorso, Pioli varerà un massiccio turnover contro i neroverdi in vista del Derby con l’Inter. Senza Rebic e Origi infortunati, in difesa spazio dal primo minuto a Florenzi e al rientrante Kjaer al posto rispettivamente di Calabria e Kalulu. In mediana fuori Bennacer per Pobega. In avanti, scelte obbligate con Leao e Giroud di nuovo in campo. Con loro, Brahim Diaz per De Ketelaere e Saelemaekers per Messias.

Quello odierno sarà un Sassuolo diverso rispetto a quello affrontato tre mesi fa. Senza Raspadori e Scamacca, ceduti a Napoli e West Ham, e Traore infortunato, Dionisi si affida a Berardi e Pinamonti in avanti. Oltre all’ex Inter e Empoli, altri due volti nuovi per i neroverdi ovvero il difensore Erlic (preso dallo Spezia) e il centrocampista norvegese Thorstvedt.

Sassuolo-Milan, dove vederla in diretta tv e in streaming

Pioli (©LaPresse)

Sassuolo-Milan è un’esclusiva di Dazn. L’emittente OTT trasmetterà il match in streaming, in abbonamento, sull’applicazione disponibile per smart tv, smartphone, tablet e altri dispositivi come Amazon Fire Stick, decoder TimVision, console di gioco (Playstation e Xbox) e Apple TV.

Per gli appassionati c’è un’ ulteriore opzione in per seguire Sassuolo-Milan e le altre partite di Serie A trasmesse in esclusiva da Dazn. Dall’8 agosto, infatti, Dazn è su Sky con due modalità di visione ovvero l’applicazione per decoder SkyQ o il canale Zona Dazn presente alla posizione 214 del decoder. Per l’attivazione di quest’ultimo è necessario avere un doppio abbonamento attivo sia a Dazn (in modalità standard o Plus) che a Sky prima della sottoscrizione della relativa dal menù account di Dazn al costo di 5€ in più al mese.

Dazn trasmetterà in esclusiva anche il Derby con l’Inter di sabato 3 settembre alle ore 18. Anche la stracittadina sarà visibile su Zona Dazn. Tra oggi e domani, saranno comunicati gli orari, gli anticipi e i posticipi delle altre giornate di settembre fino alla pausa di metà mese per la pausa per le Nazionali impegnati in Nations League.

Scritto da
Alessandro Bianchi