Le dichiarazioni del numero uno del Milan. Lâimpegno con il club rossonero non sembra essere di breve durata. Le parole dellâamericano
Gerry Cardinale torna a parlare. Lo fa da New York, intervenendo a âInvest in Sportsâ, convegno organizzato da Sportico.
Il numero uno di Red Bird, fresco proprietario del Milan, non può che parlare del club che ha acquistato: âInvestire nel Milan è un ibrido tra le esperienze che ho vissuto con Liverpool e Tolosa â si legge su gazzetta.it -. I club ora sono aziende di entertainement. Quello che ho imparato con Yankees e Red Sox è che non puoi vincere sempre. Ă anche questo il bello dello sport. Il Milan ha vinto uno scudetto e le aspettative sono di rifarlo, ma in Champions ora vediamo che câè grande differenza con la Premier Leagueâ.
Lungo impegno â âElliott nel Milan ha fatto un grande lavoro e io ho scelto la continuitĂ â prosegue Cardinale -. La durata del mio impegno? Non sono preoccupato dellâexit strategy. Non investo per pensare a quando uscirò. Non puoi solo comprare un club e star fermo. La sfida è shakerarlo un poâ. Non puoi andare a pistole spianate, dobbiamo capire come fare ma di sicuro possiamo dare un bel contributoâ.
Differenza diritti tv in Serie A e altri grandi campionati: âCâè disparitĂ in questo senso. Il valore dei diritti tv in Premier League è triplo rispetto allâItalia e in Liga il rapporto è di due a unoâ.