Galliani+va+via+con+Marotta%2C+%26%238220%3Bda+oggi+sono+interista%26%238221%3B
milanliveit
/2022/11/07/galliani-va-via-con-marotta-da-oggi-sono-interista/amp/
Milan News

Galliani va via con Marotta, “da oggi sono interista”

Siparietto tutto da ridere al termine dell’Assemblea di Lega Serie A! Protagonisti della vicenda Adriano Galliani e Beppe Marotta!

Che Adriano Galliani sia sempre un gran milanista è indubbio e assodato! Lo ha sempre dichiarato lui stesso, ammettendo che l’amore per i colori rossoneri è qualcosa di unico e infinito. Del resto, dopo trent’anni da braccio destro di Berlusconi alla guida del Milan, sarebbe impossibile per chiunque mettere da parte certi sentimenti! Oggi è Amministratore Delegato del Monza, ma spesso lo vediamo a San Siro a seguire il suo vecchio Diavolo!

Galliani e Marotta (©LaPresse)

Nella giornata odierna, però, Adriano Galliani ha fatto una dichiarazione parecchio sconvolgente. Come riportato da TuttoMercatoWeb, all’uscita dall’Assemblea della Lega Serie A, il Dirigente ex Milan è andato via in macchina con Beppe Marotta. Prima di salutare tutti ha dichiarato: “Da oggi sono diventato interista”. Nulla di preoccupante ovviamente, un siparietto davvero simpatico e che ha fatto sorridere i giornalisti presenti.

Il Condor ha un modo di scherzare parecchio divertente, e data la compagnia di Marotta ha voluto ironizzare sulla cosa, punzecchiando simpaticamente sia i tifosi rossoneri che quelli brianzoli!

Scritto da
Gabriella Gaudiano