Saelemaekers%3A+%26%238220%3BImportante+segnare%2C+ma+pi%C3%B9+importante+la+squadra.+Contento+a+met%C3%A0%26%238221%3B
milanliveit
/2023/04/29/saelemaekers-importante-segnare-ma-piu-importante-la-squadra-contento-a-meta/amp/
Milan News

Saelemaekers: “Importante segnare, ma più importante la squadra. Contento a metà”

Le parole di Alexis Saelemaekers al termine di Roma-Milan. L’esterno rossonero si è detto contento a metà per il risultato finale

Il Milan ha pareggiato allo Stadio Olimpico contro una buona Roma. 1-1 il risultato finale, ma poteva finire peggio. La gara è stata bloccata sino ai minuti di recupero del secondo tempo. C’è stato poi Tammy Abraham a sbloccare il risultato al 93′, e si pensava che il Milan fosse ormai spacciato. C’è voluto un lampo di Alexis Saelemaekers per trovare il pareggio pochi minuti dopo. Magico il cross assist di Rafael Leao. 

Roma-Milan 1-1, le parole di Saelemaekers a fine gara (LaPresse) – MilanLive.it

Ha parlato proprio l’eroe della gara, Saelemaekers, ai microfoni di DAZN nel post-partita. Di seguito le parole del belga:

Gol sul finale: “E’ vero che è stato importante segnare, ma più importante è la squadra. Peccato non aver preso questi tre punti che erano molto importanti per noi”.

Contento o scontento: “Esco così così. Un pò contento, e un pò no per i tre punti persi. Però dai, dobbiamo fare il massimo per chiudere al meglio questa stagione. Ci sono ancora partire da giocare”.

Avversario: “Era una partita molto difficile, perchè siamo due squadre molto forti. E’ vero è stato difficile trovare spazi”.

Come sta la squadra: “Stiamo molto bene, usciamo da un periodo molto positivo per noi”. 

Scritto da
Gabriella Gaudiano