Fissato+il+prezzo+per+il+nuovo+bomber%3A+il+Milan+lo+soffia+alla+Roma
milanliveit
/2025/05/24/fissato-il-prezzo-per-il-nuovo-bomber-il-milan-lo-soffia-alla-roma/amp/
Calciomercato Milan

Fissato il prezzo per il nuovo bomber: il Milan lo soffia alla Roma

Niente Roma, il Milan è pronto a prendersi il bomber e a lasciare a mani vuote i giallorossi: è la sorpresa dell’estate

Fuori dalle coppe europee, il disastro in finale di Coppa Italia, mai in corsa per lo Scudetto. Il Milan si accinge a chiudere una delle stagioni peggiori della sua storia recente. Il focus, ora, è tutto sul futuro.

Fissato il prezzo per il nuovo bomber: il Milan lo soffia alla Roma (LaPresse) – Milanlive.it

Un futuro che inevitabilmente riserverà tante sorprese al popolo rossonero, con il mercato a fare da padrone e a monopolizzare l’attanzione. Uno dei fattori che la dirigenza di Via Aldo Rossi dovrà tenere fortemente in considerazione per la prossima sessione di mercato è sicuramente l’attacco. Santiago Gimenez è arrivato a gennaio ma sta deludendo su ogni fronte.

Con Joao Felix che ha già le valigie in mano, pronto a ritornare al Chelsea dopo il prestito, il Milan deve fare i conti con la firma di un nuovo importante attaccante. Abraham tornerà alla Roma e proprio ai giallorossi la dirigenza di Via Aldo Rossi potrebbe riservare una stoccata non di poco conto: l’annuncio sul prossimo bomber del ‘Diavolo’ gela i tifosi giallorossi.

Niente Roma, va al Milan: bomber da urlo

La caccia ad un nuovo bomber per Milan e Roma potrebbe essere vicina alla svolta. Ne ha parlato nelle scorse ore, sul proprio profilo ‘X’, il giornalista sportivo e grande esperto di mercato Ekrem Konur che ha in particolar modo parlato di un profilo che potrebbe approdare in Italia nei prossimi mesi.

Niente Roma, va al Milan: bomber da urlo (LaPresse) – Milanlive.it

Tim Kleindienst, centravanti di proprietà del Borussia Monchengladbach, potrebbe quindi essere tra i papabili rinforzi di alcune big di Serie A. Roma e Milan, dunque, ma non solo. Konur ha sottolineato come il calciatore sia tenuto d’occhio in vista dell’estate. Kleindienst è arrivato al Borussia Monchengladbach meno di un anno fa con numeri importanti che lo hanno posto sul taccuino di diverse società sparse per l’Europa.

Club di Serie A e Premier League hanno mostrato interesse per Tim Kleindienst, attaccante del Borussia Monchengladbach”, ha esordito Konur. Il giornalista è poi entrato nel dettaglio economico che potrebbe, quindi, risultare già molto interessante quando manca poco più di un mese alla riapertura ufficiale della sessione estiva di calciomercato.

Il Borussia Monchengladbach è aperto ad ascoltare offerte che superino i 30 milioni di euro per la punta tedesca di 29 anni“. Il classe 1995, arrivato per appena 7 milioni, in questa che rischia di essere già la sua ultima annata al Borussia Monchengladbach ha segnato regolarmente nonostante gli infortuni: 33 presenze tra campionato e coppe con 16 reti all’attivo e 9 assist vincenti.

La Roma ci ha pensato nel recente passato, ora anche il Milan sta facendo i conti con un possibile rinnovamento del reparto avanzato. E Kleindienst potrebbe essere la scelta giusta per rinforzare l’attacco rossonero che in estate perderà diverse pedine.

Scritto da
Simone Ciccarelli