Dichiarazioni del calciatore. Ecco cosa ha detto ai microfoni de Le Figaro il francese: parole destinate a far discutere
Nelle scorse ore è arrivato il via libera ufficiale. La partita che vedrà opposto il Milan di Massimiliano Allegri al Como di Cesc Fabregas non si giocherà in Italia. La Uefa non è riuscita ad impedire che la sfida di Serie A si disputasse fuori i confini nostrani e così si volerà in Australia.
Una decisione che non convince per nulla i tifosi, ma non sono i soli ad essere stati spiazzati da questa decisione. Dalla Francia sono arrivate le dichiarazioni di Adrien Rabiot, riportate su X da Guillaume Pacini. Il giocatore si è espresso in questi termini in merito alla vicenda
Milan-Como in Australia? Una scelta che non sembra trovare d’accordo il centrocampista francese: “È totalmente pazzesco – afferma il giocatore ai microfoni de Le Figaro -. Poi sono accordi economici affinché il campionato abbia una certa visibilità, tutto questo è al di sopra di noi”.
“È pazzesco fare così tanti chilometri per far giocare una partita fra due squadre italiane in Australia. Dobbiamo adattarci. Come sempre”.
Nel corso dell’intervista, Adrien Rabiot, ha parlato anche dei suoi progetti con il Milan.
“Spero di fare grande cose, vincere titoli, in un club storico e mitico. Voglio lasciare il segno“. Il centrocampista francese, dunque, non ha alcun dubbio. L’obiettivo è quello di poter rendere felici i tifosi, attraverso i successi. Successi che sarà più facile raggiungere grazie al supporto dei suoi compagni.
Immancabile così arriva un commento su Luka Modric: “Mi ha sorpreso. Vederlo allenarsi così, con cura dei dettagli, professionalità, a 40 anni… Veramente. È umile, sempre al 100%”, ha concluso Rabiot.