Un%26%238217%3Bintera+squadra+in+uscita+da+Milanello%3A+in+undici+pronti+a+salutare+i+rossoneri
milanliveit
/2026/07/28/unintera-squadra-in-uscita-da-milanello-in-undici-pronti-a-salutare-i-rossoneri/amp/
Calciomercato Milan

Un’intera squadra in uscita da Milanello: in undici pronti a salutare i rossoneri

Tempo di cessioni in casa Milan con i rossoneri che dovranno sfoltire la rosa a disposizione di Ruben Amorim prima di tornare ad acquistare per migliorare l’organico.

Undici cessioni in casa Milan (Ansa Foto) – milanlive.it

Nella lista dei cedibili nel club rossonero sembrano esserci ben undici calciatori che potrebbero dire addio a Milanello a stretto giro di posta.

Torriani potrebbe salutare per andare a trovare maggiore spazio, mentre Tomori e Odogu hanno diverse offerte in particolare all’estero. Ai saluti anche Estupinan, vicino all’Aston Villa, così come Bondo, Fofana e Filippo Terracciano. Bennacer è vicinissimo dal dire addio, mentre per Musah è tempo di valutazioni. Santiago Gimenez e Leao appaiono i sacrificabili per fare cassa e rivoluzionare l’attacco.

Scritto da
Claudio Galuppi