Everton, ancora tribuna per Deulofeu: il Milan attende

Gerard Deulofeu
Gerard Deulofeu (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANAdriano Galliani è ancora in attesa di una risposta dall’Everton per quanto concerne il prestito di Gerard Deulofeu. Il giocatore vuole cambiare squadra, ma il club non è ancora convinto.

Intanto il tecnico Ronald Koeman continua a tenere il giocatore in tribuna. Anche quest’oggi contro il Manchester City, partita vinta addirittura per 4-0, Deulofeu non è stato convocato. Terza volta consecutiva che accade, la quarta nelle ultime cinque partite. L’ultima volta da titolare per l’esterno spagnolo è stata il 10 dicembre contro il Watford, poi il nulla assoluta.

Il Milan spera che questa situazione possa risolversi con la cessione del giocatore. Galliani ha proposto un prestito secco, anche se sarebbe disposto ad inserire un diritto di riscatto nel caso ricevesse l’ok da Marco Fassone. Al momento la situazione è in stand-by, ma entro la prossima settimana dovrà necessariamente definirsi tale vicenda. Nel caso il Milan non riuscisse ad arrivare all’ex Barcellona, potrebbe virare in un altro giocatore a patto che arrivi o in prestito o comunque a costo zero.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy