Milan » calciomercato milan » Calciomercato Milan, Ascari amareggiato per Pato: ha un talento cristallino ma non si è espresso

Calciomercato Milan, Ascari amareggiato per Pato: ha un talento cristallino ma non si è espresso

Milan News Mercato-Ci siamo finalmente: il mercato è ufficialmente aperto. Per parlare delle trattative dei rossoneri, la redazione di TuttoMercatoWeb.com ha contattato in esclusiva l’agente Fifa Eugenio Ascari.

Che calciomercato si aspetta in questo gennaio?
“Un calciomercato abbastanza movimentato, le premesse almeno dicono questo. Qualcuno si è già mosso, come ad esempio Galliani. Le cessioni di Pato e Robinho permetteranno al Milan di fare mercato e di concentrarsi sulla ricerca di un attaccante e di un centrocampista centrale”.

Proprio le trattative di Pato e Robinho sono due operazioni molto chiacchierate in questi giorni. Ti aspettavi queste mosse dei rossoneri?
“Mi aspettavo la partenza di Robinho per motivi anagrafici. La sua pensavo fosse la partenza più certa delle due. Per quanto riguarda Pato, credo che il Milan si stia rodendo le mani: il brasiliano ha un talento cristallino che non è stato espresso completamente. Inoltre ha perso una bella occasione di guadagno la stagione scorsa…”.

Elmar Bergonzini-www.Milanlive.it