Milan, contatti avviati per le stelle croate Kramaric e Brozovic

Andrej Kramaric & Claudio Marchisio (Getty Images)
Andrej Kramaric & Claudio Marchisio (Getty Images)

Secondo quanto rivelato da calciomercato.com, la sfida di San Siro tra Italia e Croazia è stata un appuntamento importante anche per quanto concerne il mercato Milan. Gli osservati speciali della partita erano Marcelo Brozovic e Andrej Kramaric.

 

Il primo è stato tra i migliori in campo ed ha dimostrato di essere pronto ad approdare in un campionato più competitivo di quello croato. I vertici della Dinamo Zagabria erano a Milano assieme all’agente del 22enne centrocampista  ed hanno avuto modo di entrare in contatto sia con il Milan che con l’Inter, due club che già in estate si erano fatti avanti senza però intavolare trattative concrete per acquistarlo. Presto la situazione potrebbe cambiare, come è cambiato nel frattempo il prezzo del cartellino di Brozovic che in estate era valutato circa 5 milioni di euro e che ora ne vale almeno 8. In pole position c’è comunque l’Arsenal, da tempo sulle sue tracce.

 

Kramaric nella serata di ieri a San Siro ha avuto poco spazio per mettersi il luce, ma le sue qualità sono ben note e non è un caso che tanti club lo stiano seguendo con molto interesse dopo i 27 gol in 23 presenze che ha messo a segno tra campionato ed Europa League. Il Milan ha inserito il suo nome nella lista dei possibili acquisti in caso di partenza di Giampolo Pazzini. Ieri a Milano c’erano anche dirigenti del Rijeka che assieme al padre del 23enne attaccante, privo di un agente vero e proprio, hanno avuto modo di dialogare con i rossoneri. Anche sul bomber nato a Zagabria c’è l’Inter, che però ci pensa più in previsione del prossimo mercato estivo e non per gennaio. Attenzione anche a Arsenal, Borussia Dortmund, Valencia, Schalke 04 ed Everton. Il suo prezzo si aggira attorno ai 9 milioni di euro, ma può crescere molto presto.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy