Milan%2C+Robinho%3A+%26%238220%3BHo+ricevuto+offerte+per+tornare+in+Italia%26%238221%3B
milanliveit
/2014/11/18/milan-robinho-offerte-italia/amp/
Categorie: Calciomercato Milan

Milan, Robinho: “Ho ricevuto offerte per tornare in Italia”

Robinho (Getty Images)

Robinho in estate ha lasciato il Milan con la formula del prestito per trasferirsi al Santos, squadra nella quale è cresciuto e si è affermato prima dell’approdo in Europa per vestire le maglie di Real Madrid, Manchester City e quella rossonera. Il suo contratto con il club di via Aldo Rossi scade nel 2016 e pertanto il Peixe dovrà fare un’offerta congrua per trattenerlo al termine del prestito.

 

Intanto Robinho nel corso dell’intervista concessa a Globoesporte ha dichiarato quanto segue sul suo futuro: “Sinceramente ho ricevuto alcune proposte per tornare a giocare in Italia, ma nulla di ufficiale. Non so cosa succederà, ma il mio desiderio è di rimanere qui il più a lungo possibile per segnare tanti gol e regalare gioie ai tifosi. Ho grandi motivazioni, col Santos sono stato campione solo una volta (nel 2010, ndr) e voglio esserlo di nuovo“.

 

Odilio Rodrigues, presidente del Santos, si è così espresso sulla permanenza dell’attaccante: “Il desiderio del Santos è che lui continui con noi. E’ una questione di clausola contrattuale, ma vogliamo tenere Robinho. A seconda della proposta il Santos può negoziare col Milan. Lui ha un grande rapporto con i tifosi, vuole restare e dare il contributo fino alla fine del contratto“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Scritto da
Matteo Bellan