Milan, Robinho: “Ho ricevuto offerte per tornare in Italia”

Robinho (Getty Images)
Robinho (Getty Images)

Robinho in estate ha lasciato il Milan con la formula del prestito per trasferirsi al Santos, squadra nella quale è cresciuto e si è affermato prima dell’approdo in Europa per vestire le maglie di Real Madrid, Manchester City e quella rossonera. Il suo contratto con il club di via Aldo Rossi scade nel 2016 e pertanto il Peixe dovrà fare un’offerta congrua per trattenerlo al termine del prestito.

 

Intanto Robinho nel corso dell’intervista concessa a Globoesporte ha dichiarato quanto segue sul suo futuro: “Sinceramente ho ricevuto alcune proposte per tornare a giocare in Italia, ma nulla di ufficiale. Non so cosa succederà, ma il mio desiderio è di rimanere qui il più a lungo possibile per segnare tanti gol e regalare gioie ai tifosi. Ho grandi motivazioni, col Santos sono stato campione solo una volta (nel 2010, ndr) e voglio esserlo di nuovo“.

 

Odilio Rodrigues, presidente del Santos, si è così espresso sulla permanenza dell’attaccante: “Il desiderio del Santos è che lui continui con noi. E’ una questione di clausola contrattuale, ma vogliamo tenere Robinho. A seconda della proposta il Santos può negoziare col Milan. Lui ha un grande rapporto con i tifosi, vuole restare e dare il contributo fino alla fine del contratto“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy