Milan, il punto sul mercato: Immobile il sogno, Brozovic rinforzo ideale

Ciro Immobile (Getty Images)
Ciro Immobile (Getty Images)

Il Corriere dello Sport apre la sua edizione odierna con il punto sul calciomercato delle venti compagini di Serie A, dando uno sguardo piuttosto evidente sui movimenti del Milan di Inzaghi, che certamente ha bisogno di qualche rinforzo oltre che di varie cessioni proprio durante la sessione di gennaio.

 

Secondo il quotidiano sportivo, il Milan è pronto a muoversi sulla linea dell‘In&Out, ovvero per una partenza corrisponde anche un arrivo: Armero ad esempio è sempre più lontano dalla permanenza, nonostante le ultime gare giocate da titolare, ed al suo posto il Milan ha già bloccato Vangioni. In uscita anche il baby Niang, sostituito a questo punto da Suso del Liverpool, un affare per luglio che può però concretizzarsi immediatamente.

 

A centrocampo con l’infortunio di Van Ginkel si riapre la pista Marcelo Brozovic, rinforzo ideale per il reparto mediano vista la capacità del croato sia in costruzione che in interdizione. Ma il sogno si chiama Ciro Immobile: l’italiano del Borussia è pronto a tornare in Italia, il Milan può accoglierlo solo se si sbarazza di Torres. L’affare sembra complicatissimo, ma ancora non impossibile.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy