Mercato, il Milan accelera: Suso arriva già a gennaio

Suso (getty images)
Suso (getty images)

Un Milan scatenato nella sessione di mercato di gennaio; è quello che si aspetta Tuttosport, che nella sua edizione odierna parla con sicurezza di due piste concrete che potrebbero sbloccarsi proprio nel periodo invernale di trattative, entrambe indirizzate al settore offensivo. Non dimenticando l’esigenza di rimpolpare la difesa con un terzino affidabile e d’esperienza, il club rossonero è pronto ad accelerare per due giovani talenti d’attacco.

 

Il primo nome è ormai noto alle cronache del calciomercato Milan: si tratta dello spagnolo Suso, in rotta con il Liverpool e in ripresa dall’infortunio muscolare che lo sta tenendo fuori da circa un mese. I rossoneri non attenderanno la scadenza contrattuale prevista per giugno 2015 ma proveranno a strapparlo ai Reds a gennaio con un’offerta simbolica. Il suo arrivo sarà utile nel momento in cui Honda a fine gennaio si dirigerà in Australia per la Coppa d’Asia.

 

L’altro nome è quello del baby bomber croato Andrej Kramaric. Nell’ultimo weekend ha messo a segno ben 5 gol in un’ora con la magia del Rijeka ed è pronto anche a far bene con la Nazionale maggiore. Il classe ’91 è pronto al salto di qualità, ma il Milan dovrà vedersela con alcune concorrenti importanti come Inter e club di Premier League. L’intenzione però è quella di provare a chiudere subito a gennaio.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy