Dall%26%238217%3BInghilterra%3A+l%26%238217%3BAston+Villa+piomba+su+Pazzini
milanliveit
/2014/12/17/dallinghilterra-laston-villa-piomba-su-pazzini/amp/
Categorie: Calciomercato Milan

Dall’Inghilterra: l’Aston Villa piomba su Pazzini

Pazzini vs Marchisio (Getty Images)

Giampaolo Pazzini nel calciomercato di gennaio potrebbe lasciare il Milan. L’attaccante 30enne sta giocando pochissimo con Filippo Inzaghi e medita l’addio. Sono 7 le presenze stagionali in campionato, ma il totale dei minuti giocati è di appena 106. Troppo poco per lui, che vuole tornare ad essere protagonista e dimostrare di saper ancora segnare tanti gol.

 

Sulle sue tracce ci sono alcuni club italiani come Parma, Torino, Lazio e Fiorentina ma Pazzini piace pure in Premier League. Si sono fatte recentemente avanti Queens Park Rangers e Burnley, ma il Mirror quest’oggi riporta che anche l’Aston Villa è piombato sul centravanti rossonero e sembra intenzionato ad intavolare al più presto una trattativa.

 

Il giocatore ha un contratto che scade nel giugno 2015 e pertanto il Milan a gennaio non può chiedere cifre esagerate per cederlo. Sicuramente è meglio vendere subito invece di perderlo a parametro zero nel calciomercato estivo. Incassare un po’ di denaro, oltre a risparmiare sull’ingaggio da circa 3 milioni, sarebbe utile sia per il bilancio che per eventualmente reinvestire in un altro attaccante.

 

Redazione MilanLive.it

 

Scritto da
Matteo Bellan