Milan, la ‘ciliegina’ sul mercato è il Chicharito?

Javier Hernandez
Javier Hernandez

In attesa di capire come terminerà la vicenda Cerci-Torres con l’Atletico Madrid, il Milan si guarda intorno e valuta altre soluzioni per completare un attacco che, nel discorso dei terminali offensivi, convince sempre molto poco. Il Corriere dello Sport ha lanciato l’ultima idea per rinforzare il pacchetto di punte, soprattutto in caso di partenza non solo del Niño, ma anche di Pazzini e Niang.

 

Il calciomercato Milan si potrebbe arricchire con el Chichiarito Hernandez, attaccante messicano del Real Madrid, giunto in Spagna solo lo scorso agosto ma finora utilizzato con il contagocce da Ancelotti. Proprio in occasione del match amichevole del 30 a Dubai, i rossoneri potrebbero provare a iniziare la trattativa con il Real e con lo stesso ex tecnico milanista.

 

Hernandez, 26 anni, è chiuso da Benzema nel ruolo di prima punta e potrebbe rilanciarsi giocando da titolare con il club italiano. Ma prima, come detto, urge sfoltire la rosa ed il reparto offensivo, ancora ricco di elementi che convincono poco mister Inzaghi.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy