Verdi brilla ad Empoli: il Milan vuole riscattarlo

Simone Verdi (Getty Images)
Simone Verdi (Getty Images)

Simone Verdi è cresciuto nel settore giovanile del Milan e da qualche anno sta provando ad affermarsi per dimostrare di meritare la maglia rossonera. Da due stagioni milita nell’Empoli. In quella passata, disputata in Serie B, ha fatto bene ma è quest’anno in Serie A che sembra essere arrivato il salto di qualità.

 

Magic Box, così veniva soprannominato, sta dimostrano che anche nel calcio dei grandi può dire la sua nonostante un fisico non da corazziere. La sua rapidità e le sue doti tecniche si stanno rivelando preziose per la squadra di Maurizio Sarri e già diversi club hanno messo gli occhi su di lui. Agisce sulla trequarti, sia centralmente che partendo da destra.

 

Il cartellino di Simone Verdi è in comproprietà tra Milan e Torino. Il quotidiano La Repubblica rivela che il club di via Aldo Rossi è intenzionato a riscattarlo per poi aggregare il ragazzo al gruppo di Filippo Inzaghi. Non sarà una trattativa semplice, lo ha detto anche Adriano Galliani nel corso della conferenza stampa di presentazione di Alessio Cerci.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy