Milan, si allontana l’ipotesi Osvaldo: c’è il no di Berlusconi

Daniel Osvaldo (Getty Images)
Daniel Osvaldo (Getty Images)

Nella giornata di ieri alcuni quotidiani e siti web avevano lanciato la bomba di mercato tutta milanese: il Milan sarebbe stato pronto ad accogliere Pablo Daniel Osvaldo, il grande epurato di casa Inter messo praticamente fuori rosa dopo i litigi di martedì scorso con il compagno Mauro Icardi e il tecnico Roberto Mancini.

 

Una news che però dalle parti di Milanello si sentono di smentire immediatamente, come scrive la Gazzetta dello Sport; non che Adriano Galliani non avesse fatto un pensierino all’ennesimo colpo low-cost del suo Milan, ma pare sia arrivato il ‘no’ categorico di Silvio Berlusconi, che ieri nella sua visita settimanale sarebbe stato interpellato sull’eventuale operazione rispondendo in maniera negativa.

 

Il Cavaliere, oltre a puntare tutto su Mattia Destro per l’attacco rossonero, non vorrebbe avere in rosa un ‘nuovo Balotelli’, ovvero un elemento focoso e spesso troppo sopra le righe, capace magari di replicare alcune gesta fuori dal campo non così amichevoli. Osvaldo dunque resterà per il Milan una tentazione non così convincente.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy