Milan-Siqueira, è il giorno della verità. Galliani a colloquio con l’Atletico

Siqueira dell'Atletico (getty images)
Siqueira dell’Atletico (getty images)

Il Corriere dello Sport insiste fortemente sulla pista Guilherme Siqueira per il Milan. Il terzino brasiliano dell’Atletico Madrid è l’obiettivo numero uno del club di via Aldo Rossi per sostituire l’infortunato De Sciglio che rischia più di un mese di stop per una lesione al piede. Oggi avverranno sviluppi importanti nella trattativa.

 

Sono previsti infatti contatti e colloqui tra Adriano Galliani e alcuni vertici dell’Atletico Madrid; l’appuntamento è stato dato dopo la gara di Coppa del Re contro il Real di Ancelotti, pareggiata ieri 2-2 con lo stesso Siqueira titolare nuovamente come difensore laterale. Per il tecnico Simeone non è però un inamovibile, visto che spesso gli ha preferito l’argentino Ansaldi o anche l’adattato Jesus Gamez.

 

Il calciomercato Milan vuole stringere per arrivare ad un terzino mancino di qualità e Siqueira sembra avere tutte le caratteristiche ideali: rapido, affidabile, con un’esperienza alle spalle in Italia, seppur non decisamente proficua. Galliani spinge per il prestito con diritto di riscatto, la trattativa è caldissima.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy