Milan%2C+scoppia+il+caso+Mastour%3A+il+Real+lo+tenta%2C+lui+vuole+giocare
milanliveit
/2015/01/24/milan-scoppia-il-caso-mastour-il-real-lo-tenta-lui-vuole-giocare/amp/
Categorie: Milan News

Milan, scoppia il caso Mastour: il Real lo tenta, lui vuole giocare

Hachim Mastour (Getty Images)

Non bastassero già i problemi noti in casa Milan, tra risultati negativi e mercato che non si sblocca, arriva un’altra grana dalle parti del club rossonero. Hachim Mastour, il giovanissimo talento del vivaio, vuole spazio o rischia di lasciare la società in cui sta crescendo. Il Milan crede fermamente nelle qualità dell’italo-marocchino, paragonato a Neymar e campioncino già famosissimo anche sul web, ma spuntano le prime polemiche.

 

La Gazzetta dello Sport riporta del rumors che vedrebbe il Real Madrid molto interessato a Mastour, pronto a mettere sotto contratto il neanche 17enne attaccante dopo aver strappato il norvegese Odegaard dalla concorrenza internazionale, altro colpo juniores. I blancos, avendo anche una seconda squadra che milita in seconda divisione, sanno come far crescere e valorizzare i giovani sia della cantera sia giunti da altri lidi. Lo sa fare meno il Milan, che prova Mastour con i grandi nelle amichevoli e nella preparazione estiva ma sembra non volerlo rischiare nei match ufficiali.

 

Questo pare aver infastidito l’entourage del talento under 18, che reclama spazio tra i big, ma non necessariamente con il Milan: anche un’ipotesi di prestito per maturare e mettersi in mostra non sarebbe accolta male. La Ternana ci aveva provato tempo fa, ma i rossoneri hanno chiuso le porte a qualsiasi ipotesi simile. Urge dunque una soluzione che metta tutti d’accordo, in caso contrario si rischia l’ennesima fuga di talento dal nostro calcio sempre più allo sbaraglio.

 

Redazione MilanLive.it

 

Scritto da
Keivan Karimi