Milan, nuovo nome per la fascia: proposto Masuaku

Arthur Masuaku (Getty Images)
Arthur Masuaku (Getty Images)

Rischiano di diventare roventi gli ultimi giorni del calciomercato Milan secondo le ultime cronache in tal senso; dopo il colpo Destro infatti i rossoneri sembrano ancora in lizza per nuove operazioni, sia in entrata che in uscita. Il Corriere dello Sport di oggi parla di un nuovo nome accostato al club di Via Aldo Rossi per la fascia difensiva di sinistra.

 

Il noto agente Mino Raiola, ottimo amico di Adriano Galliani, avrebbe proposto il cartellino di Arthur Masuaku, terzino 21enne francese di origini congolesi, attualmente in forza all’Olympiakos. Dotato di ottimo fisico e di un gran piede mancino, il talento del club di Atene si è contraddistinto ad inizio stagione per uno splendido gol in Champions League contro l’Atletico e ben sei assist decisivi partiti dai suoi cross sempre taglienti.

 

Come caratteristiche Masuaku sarebbe un rinforzo ideale per la fascia del Milan, che spera sempre di convincere Pablo Armero a trasferirsi al Genoa, anche se il colombiano non è allettato dall’idea. Le alternative per la corsia restano comunque il rossoblu Antonelli, lo juventino De Ceglie e il peruviano della Fiorentina Vargas.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy