Immobile scaricato dal Borussia? Il Milan ci ripensa

Ciro Immobile (Getty Images)
Ciro Immobile (Getty Images)

Il Borussia Dortmund in crisi più nera, di risultati ma anche di gol; la squadra giallonera di Klopp non riesce a diventare pericolosa in attacco e la partenza dell’estate scorsa di Lewandoski in direzione Monaco non sembra essere stata rimpiazzata a dovere.

 

Ieri, come scrive Calciomercato.com, nella sconfitta di misura interna contro l’Augsburg è stato considerato tra i peggiori in campo Ciro Immobile, ex bomber del Torino autore di una prestazione impalpabile. Il centravanti italiano non ha convinto nei suoi primi 6 mesi di Bundesliga e la dirigenza del Borussia sembra intenzionata a metterlo sul mercato in estate.

 

Immobile verrà rimpiazzato da un nuovo attaccante e ceduto probabilmente a cifre più contenute. Il Milan lo ha seguito da lontano negli scorsi mesi, ma poi ha ripiegato su Mattia Destro con la formula del prestito. Ma, se i rossoneri non dovessero riscattare dalla Roma il centravanti marchigiano potrebbero tornare a fare un pensierino su Immobile, magari con un costo molto più basso rispetto all’amico ed ex compagno di Under 21 Destro.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy