Milan, ecco il piano estivo per arrivare a Immobile

Ciro Immobile (Getty Images)
Ciro Immobile (Getty Images)

L’edizione di oggi di Tuttosport insiste su un possibile colpo in attacco per l’estate prossima. Ad oggi il Milan sta bene così, al netto dell’arrivo di Cerci e di alcune cessioni da realizzare in questa sessione invernale per sfoltire la rosa, ma a giugno si comincerà a pensare seriamente ad una punta di livello internazionale.

 

Detto dei ‘sogni‘ Jackson Martinez e Mattia Destro, entrambi frenati dalle altissime valutazioni date da Porto e Roma ai rispettivi bomber, la pista concreta per il calciomercato Milan può continuare ad essere quella che porta a Ciro Immobile, ed i rossoneri avrebbero già un piano per arrivare all’ex granata.

 

Qualora il Borussia Dortmund, suo club d’appartenenza, fallisse la stagione arrivando lontano dai piazzamenti Uefa e uscisse presto dalla Champions attuale, avrebbe il bisogno economico di cedere qualche big. Immobile, che non convince troppo la piazza, sarebbe tra i primi a partire, e il Milan non escluderebbe uno scambio con El Shaarawy, giocatore che piace a Klopp e che al momento appare dietro a Bonaventura, Cerci, Honda e Menez nelle gerarchie rossonere. Uno scambio tra talenti italiani che può tornare di moda a breve.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy