Milan, parte l’effetto-Doyen: ipotesi Falcao per i rossoneri

Radamel Falcao (Getty Images)
Radamel Falcao (Getty Images)

Neanche poche ore dopo l’indiscrezione mattutina di un possibile ingresso di Doyen Sports, fondo di investimenti e procure calcistiche, nelle quote del Milan, che i siti web di calciomercato scatenano le proprie idee o indiscrezioni. Il portale spagnolo Fichajes.net già oggi ha accostato un campione, sotto contratto proprio con il fondo arabo, ai destini del club rossonero per la prossima stagione.

 

Il sito web iberico parla di una possibilità rossonera per Radamel Falcao, il bomber colombiano in forza al Manchester United ma in prestito dal Monaco. La prossima annata certamente non sarà ancora nella rosa dei Red Devils, visto il feeling mai sbocciato con Louis Van Gaal e con l’ambiente inglese. Possibile il trasferimento in un altro campionato e il nome del Milan potrebbe divenire soluzione più che accettabile, soprattutto se Doyen Sports entrasse davvero in contatto con le azioni socierarie.

 

Falcao, cercato anche da altri club internazionali, potrebbe essere il punto di partenza della rivoluzione tecnica del Milan, che porterebbe a casa con uno sforzo non indifferente un campione per l’attacco. In questo senso importante anche il lavoro dell’agente Jorge Mendes, che sta provvedendo da settimane a trovare una sistemazione gradita al colombiano. La Milano rossonera sogna, ma c’è da dire che di questi tempi appare tutto come fanta-mercato.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy