Milan, non solo Mihajlovic: dalla Samp possono arrivare Obiang e Soriano

Pedro Obiang (Getty Images)
Pedro Obiang (Getty Images)

Oltre al contatto positivo con Sinisa Mihajlovic, che a sorpresa potrebbe diventare il tecnico del Milan dalla prossima estate, i rossoneri sarebbero sulle tracce anche di due attuali titolari della Sampdoria, valorizzati al massimo nella stagione in corso proprio dal lavoro proficuo del giovane allenatore serbo. Secondo la news lanciata oggi da Sport Mediaset, il Milan punterà due centrocampisti di talento di proprietà Samp.

 

I nomi sono quelli di Pedro Obiang e Roberto Soriano; il primo, spagnolo di origine guineana, è un mediano classe 1992 che si sta specializzando nel ruolo di mezzala con ottimi risultati. L’altro è un centrocampista offensivo di origine tedesca e cresciuto nel vivaio del Bayern Monaco, già entrato nel giro della Nazionale italiana. Per quest’ultimo il Milan avrebbe già effettuato vari sondaggi nel recente passato.

 

Obiang e Soriano sarebbero rinforzi ideali nel progetto di ringiovanimento della rosa rossonera ed in particolar modo del reparto di centrocampo. E con il possibile ingaggio di Mihajlovic in panchina il loro acquisto apparirebbe ancor più probabile.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy