Perotti in partenza dal Genoa: anche il Milan sull’argentino

Diego Perotti (getty images)
Diego Perotti (getty images)

Le dichiarazioni recenti di Enrico Preziosi, patron del Genoa, sono chiarissime; Diego Perotti è pronto a lasciare la Liguria per via di una proposta importante già arrivata in sede e altre pronte a giungere e tentare l’esterno argentino. Il numero uno dei grifoni ha ammesso a Telenord: “Per noi è impossibile trattenere Perotti, è già arrivata un’offerta dalla Serie A con il doppio dell’ingaggio che gli diamo noi“.

 

Perotti dunque, dopo una stagione molto positiva al Genoa, è pronto a cambiare maglia. Secondo ultime voci anche il Milan sarebbe in corsa per l’attaccante ex Siviglia, nell’ambito della ricerca di talenti e calciatori di qualità per rinverdire un attacco che nell’ultimo campionato ha vissuto troppo delle solitarie azioni di Jeremy Menez e sofferto per la pochezza realizzativa delle altre punte presenti in rosa.

 

Anche Iago Falque, altro talento e capocannoniere del Genoa, è un profilo che piace dalle parti di Milanello, ma il sorprendente attaccante iberico difficilmente si muoverà in estate. Perotti appare un obiettivo più fattibile, anche se c’è da battere la concorrenza di vari club italiani, come Roma, Napoli e Lazio.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy