Astori incontra Sacchi e Daino: si tratta per un trasferimento al Milan?

Davide Astori (getty images)
Davide Astori (getty images)

Novità di calciomercato Milan che viene riportato dal portale a tinte giallorosse AsRoma Channel: secondo ultime indiscrezioni i rossoneri starebbero spingendo per trovare un accordo con Davide Astori, difensore centrale tuttora alla Roma ma in prestito dal Cagliari. Il calciatore classe ’87 è un vecchio conoscente dell’ambiente rossonero, visto che ha frequentato il settore giovanile di Milanello fino al 2006.

 

La notizia sarebbe quella di un incontro a cena in un ristorante milanese tra Astori e due personaggi legati al mondo Milan come Arrigo Sacchi, una sorta di consulente di mercato ad interim del club, e Daniele Daino, ex terzino che sta studiando da direttore sportivo. Entrambi sono vicini ad Adriano Galliani ed è dunque possibile che si sia parlato di Milan con lo stesso Astori, già accostato alle cronache rossonere di recente.

 

Il profilo del centrale romanista sarebbe ideale nell’idea di nuovo progetto voluto da Silvio Berlusconi: un giocatore italiano, nel giro della Nazionale e soprattutto cresciuto nelle giovanili rossonere. Un esempio ideale per la squadra che il Cavaliere ha in mente per il futuro del suo club.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy