Galliani incontra l’agente di Diego Lopez. A pranzo summit con l’Atletico: i dettagli

Adriano Galliani (Getty Images)
Adriano Galliani (Getty Images)

Giornata frenetica quest’oggi per Adriano Galliani in quel di Madrid, dove sta andando in scena il secondo capitolo del viaggio per questioni di mercato dell’a.d. rossonero. In attesa della cena con Carlo Ancelotti per cercare di convincere il tecnico a tornare al Milan, il dirigente è alle prese con incontri davvero rilevanti.

 

La redazione di Sky Sport ha svelato che poco fa Galliani avrebbe incontrato in centro a Madrid l’agente Manuel Quillòn, procuratore fra gli altri di Diego Lopez, il portiere rossonero che dopo una stagione molto positiva potrebbe trattare il rinnovo con il club. Non è escluso che le parti abbiano parlato anche di Mario Suarez dell’Atletico Madrid, vecchio pallino e desiderio di mercato milanista.

 

Intorno alle 13,30 invece Galliani pranzerà assieme ad alcuni responsabili proprio dell’Atletico. Secondo l’esperto delle cronache Milan Peppe Di Stefano si discuterà in primi del possibile trasferimento di Mario Mandzukic in rossonero. L’amministratore delegato tra un paio d’ore dunque potrebbe sferrare l’assalto ufficiale al bomber croato che piace da tempo.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy