Galliani incontra Doyen Sports e l’agente di Bertolacci a Berlino: i dettagli

Nelio Lucas (challengers.fr)
Nelio Lucas (challengers.fr)

Secondo quanto rivelato da Peppe Di Stefano ai microfoni di Sky Sport 24, nella giornata di oggi Adriano Galliani incontrerà Nelio Lucas della Doyen Sports per fare il punto sulle strategie di mercato che adotterà il Milan in estate. Il fondo di investimento maltese è l’advisor di Bee Taechaubol e supporterà il club rossonero in sede di campagna acquisti.

 

Circolano tanti nomi di giocatori legati a Doyen Sports, ma ancora non vi è certezza sui profili che realmente possono approdare a Milanello. Ricordiamoci che la squadra milanista non disputerà le coppe europee e dunque quella di Milano non rappresenta una delle piazze più ambite in questo momento, nonostante il passato glorioso. Per convincere i calciatori di un certo livello a vestire la maglia rossonera serve esporre con chiarezza un progetto ambizioso di rilancio. Il Milan deve tornare competitivo, innanzitutto in Italia e poi in Europa. I tifosi vogliono tornare a sognare e Mister Bee vuole accontentarli regalando nuove vittorie importanti.

 

Il portale Tuttomercatoweb.com rivela che Galliani oggi a Berlino avrà un faccia a faccia anche con Alessandro Lucci, agente di Andrea Bertolacci. Il centrocampista piace molto al Milan, ma il suo cartellino è in comproprietà tra Genoa e Roma. Il dirigente rossonero verrà probabilmente informato degli ultimo sviluppi.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy