Galliani, non solo Kondogbia: viaggi in vista per Dani Alves e Hummels

Mats Hummels (Getty Images)
Mats Hummels (Getty Images)

Scatenato Adriano Galliani, che secondo i media nazionali appare intenzionato nei prossimi giorni a continuare il suo giro in Europa per sviluppare nuove trattative di mercato in entrata per il Milan. L’a.d. rossonero, che in serata è comunque atteso a Milanello per discutere della rescissione consensuale con Filippo Inzaghi e annunciare l’ingaggio di mister Mihajlovic, potrebbe muoversi nuovamente in due direzioni: Spagna e Germania.

 

Dopo il viaggio odierno a Montecarlo per trattare da vicino il mediano Geoffrey Kondogbia assieme a Nelio Lucas di Doyen Sports, Galliani secondo quanto scrive Il Giornale potrebbe fare a breve una capatina a Barcellona, per provare a convincere il terzino Dani Alves a legarsi al Milan. Il brasiliano sta pensando ad un rinnovo con i catalani, ma si attende la contromossa rossonera, che ha anche ricevuto l’apprezzamento di Alves in persona negli scorsi giorni.

 

Secondo Sportmediaset invece Galliani ha un appuntamento a Dortmund per un suo pupillo difensivo, quel Mats Hummels leader del Borussia e possibile partente dopo l’addio di Jurgen Klopp. Il club giallo-nero dovrà sfoltire la rosa dopo il mancato accesso in Champions League e il coriaceo stopper tedesco potrebbe essere uno dei primi talenti in odor di cessione. Il Milan indagherà da vicino, Galliani è pronto all’ennesimo blitz stile ‘condor’.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy