Galliani in missione per Kondogbia: c’è anche Nelio Lucas

Tevez e Kondogbia (getty images)
Tevez e Kondogbia (getty images)

Continua il giro d’Europa di Adriano Galliani per sondare il terreno in prima persona sugli obiettivi dichiarati del calciomercato Milan. Come scrive stamane il Corriere della Sera, l’amministratore delegato rossonero si è spostato da Oporto, dove era ieri in giornata per parlare di due calciatori offensivi come Jackson Martinez e Yacine Brahimi, fino a Montecarlo, nel sud della Francia.

 

La missione riguarda il cartellino di Geoffrey Kondogbia, talento francese di 22 anni del Monaco, uno dei centrocampisti più talentuosi e di alto profilo del panorama europeo. Ottima stagione con la maglia del club monegasco per il coriaceo centrocampista, entrato nel mirino del Milan anche grazie all’advisor Doyen Sports. In queste ore fra l’altro il capo del fondo di investimenti Nelio Lucas accompagna lo stesso Galliani nel viaggio di lavoro per Kondogbia.

 

In mattinata Galliani e Lucas proveranno ad avvicinarsi alle richieste del Monaco, che non intende privarsi di Kondogbia per meno di 25 milioni di euro. La procura del giocatore invece è in mano alla Doyen, dunque non ci sarebbero grossi problemi a convincere il giocatore per spostamento e ingaggio. In serata è previsto il ritorno a Milano dell’amministratore delegato, che dopo il breve tour del Mediterraneo si occuperà delle soluzioni in uscita, in primis della risoluzione di contratto di Filippo Inzaghi e dei rinnovi di alcuni rossoneri.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy